Dettaglio
Proroga e Modifica Avviso Impiantistica Sportiva Privati
Rettifica Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo di Soggetti Privati (Asse 3 – Azione 6)
In riferimento alla Determinazione Dirigenziale n. 715 del 01/08/2019, Avviso pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo di Soggetti Privati pubblicato sul BURP n.90/2019, si comunica che con A.D. n.849 del 30 Settembre 2019 sono state apportate le seguenti rettifiche:
- 1. Al punto 4.1 dell’Avviso la precedente dicitura: “I suoli e gli immobili interessati dagli interventi devono essere nella piena disponibilità d’uso del soggetto privato proponente alla data di pubblicazione del presente bando” viene modificato con : “I suoli e gli immobili interessati dagli interventi devono essere nella piena disponibilità d’uso del soggetto privato proponente alla data di presentazione della domanda”;
- 2. La documentazione da allegare alla domanda di finanziamento indicata al punto 5.1 dell’Avviso deve essere integrata con il parere tecnico del CONI ai sensi dell’art.8 co.5 L.R. n.33/2006. Nelle more dell’ottenimento del predetto parere sarà accettata copia dell’istanza di richiesta al CONI.
Per effetto delle modifiche effettuate, il termine di presentazione delle istanze sarà prorogato al 30 ottobre 2019.