Dettaglio
Bozza Linee Guida Triennali 2019/2021 in materia di Sport
Dal 28 maggio al 6 giugno è possibile formulare proposte, osservazioni o integrazioni alla bozza delle Linee Guida per lo Sport 2019-2021 allegate alla presente news.
Le Linee Guida predisposte, ai sensi dell’art. 2 bis della legge regionale 33/2006, sono un documento di indirizzo politico che delinea gli scenari di contesto e gli obiettivi che la Regione Puglia intende perseguire per il triennio 2019/2021.
Tre sono gli assi strategici di intervento che per la loro attuazione richiederanno il pieno coinvolgimento di tutti gli attori del territorio e la massima integrazione tra più aree delle politiche regionali.
Saranno presi in considerazione i contributi pervenuti a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: servizio.sportpertutti@regione.puglia.it entro e non oltre il 6 giugno 2019.
Si segnala, che trattandosi di un work in progress il documento è suscettibile di variazioni.
All’approvazione del documento di Linee Guida Triennali seguirà la definizione del Piano Operativo 2019 con il coinvolgimento di tutti gli enti (istituzioni, associazioni, federazioni, società, ecc.) a diverso titolo interessati nel percorso di attuazione del Programma e relativo Piano.